IT Procedure per la manutenzione. --- EN Procedures for maintenance --- FR Procédures pour l’entretien. --- ES Procedimientos de mantenimiento.
IT
- Ispezione Giro Fumi.
- Ispezione Componentistica.
- Smontaggio Turbolatori giro fumi.
- Smontaggio ed Ispezione Candeletta di Accensione.
- Smontaggio Sonda K.
- Smontaggio Motoriduttore pellet.
- Smontaggio ed ispezione Fusibili.
EN
- Flue-gas turn inspection
- Inspection of components
- Removal of flue-gas pass turbulators
- Removal and inspection of the ignition plug
- Removal of K Probe
- Removal of pellet gear motor
- Removal and inspection of fuses"
FR
- Inspection du Circuit de Fumées.
- Inspection des Composants.
- Démontage des Turbulateurs du circuit de fumées.
- Démontage et Inspection de la Bougie d’Allumage.
- Démontage de la Sonde K.
- Démontage du Motoréducteur des pellets.
- Démontage et inspection des Fusibles."
ES
- Inspección de la vuelta de los humos.
- Inspección de los componentes.
- Inspección de los turbuladores de la vuelta de los humos.
- Desmontaje e inspección de la bujía de encendido.
- Desmontaje de la sonda K.
- Desmontaje del motorreductor pellet.
- Desmontaje e inspección de los fusibles."
L’esperienza maturata in più di 15 anni nel settore mi permette di
avere una visione completa delle dinamiche che lo contraddistinguono e quindi
di rispondere appieno alle esigenze del mercato, anche anticipandone tendenze e
sviluppando nuove modalità di concepire il prodotto.
Con questo spirito di innovazione, rimane un mio principale obiettivo
preservare punti cardine quali la sicurezza, l’affidabilità, il rendimento a
basso impatto ambientale e la facilità di utilizzo di tutte le nostre creazioni.
La mia idea di Ricerca e Sviluppo si estende quindi dalle soluzioni per
il miglioramento dell’iter produttivo, all’ideazione di nuovi sistemi di
funzionamento elettronico, sino alla predisposizione di meccanismi per
l’incremento di efficienza del post-vendita.
Ne rappresentano esempi concreti, il Braciere Autopulente G.A.S. e il
Sistema Pellet Cruise Control, che hanno innovato la funzionalità del prodotto,
così come la piattaforma KLAB, o ancora KLOVER ACADEMY, che ha completamente
modificato il modo di pensare alla formazione dei centri di assistenza tecnica
sul territorio.
Infatti, per me, così come per tutte le figure professionali che
collaborano in azienda, la formazione di oggi rappresenta la competenza di
domani, il nostro valore aggiunto.
Lascia una recensione pubblica