Nicola Gini

Responsabile Tecnico

L’esperienza maturata in più di 15 anni nel settore mi permette di avere una visione completa delle dinamiche che lo contraddistinguono e quindi di rispondere appieno alle esigenze del mercato, anche anticipandone tendenze e sviluppando nuove modalità di concepire il prodotto.

Con questo spirito di innovazione, rimane un mio principale obiettivo preservare punti cardine quali la sicurezza, l’affidabilità, il rendimento a basso impatto ambientale e la facilità di utilizzo di tutte le nostre creazioni.

La mia idea di Ricerca e Sviluppo si estende quindi dalle soluzioni per il miglioramento dell’iter produttivo, all’ideazione di nuovi sistemi di funzionamento elettronico, sino alla predisposizione di meccanismi per l’incremento di efficienza del post-vendita.

Ne rappresentano esempi concreti, il Braciere Autopulente G.A.S. e il Sistema Pellet Cruise Control, che hanno innovato la funzionalità del prodotto, così come la piattaforma KLAB, o ancora KLOVER ACADEMY, che ha completamente modificato il modo di pensare alla formazione dei centri di assistenza tecnica sul territorio.

Infatti, per me, così come per tutte le figure professionali che collaborano in azienda, la formazione di oggi rappresenta la competenza di domani, il nostro valore aggiunto.

  • Totale studente
    353
  • Corsi
    82
  • Recensioni
    34