Gestione Intervento Tecnico

IT Panoramica completa della gestione. --- EN Complete overview of management --- FR Aperçu complet de la gestion. --- ES Panorámica completa de la gestión.

Principiante 0
Creato da Nicola Gini Ultimo aggiornamento Tue, 19-Jan-2021 Italiano Multilanguage
+ Visualizza più informazioni
Descrizione

IT
- Specifiche per la gestione del intervento tecnico.
- Procedure di caricamento e gestione verbali in area riservata.
- Fatturazione.

EN
- Indications for management of technical assistance actions
- Procedure for uploading and management of reports in reserved area
- Invoicing

FR
- Spécifications pour la gestion de l’intervention technique.
- Procédures de chargement et gestion des procès verbaux dans l’espace réservé.
- Facturation.

ES
- Especificaciones para la gestión de la intervención técnica.
- Procedimientos de carga y gestión de las actas en el área reservada.
- Facturación.


Programma del corso
1 Lezioni 00:05:39 Ore
Informazioni docente
+ Visualizza più informazioni
Responsabile Tecnico

L’esperienza maturata in più di 15 anni nel settore mi permette di avere una visione completa delle dinamiche che lo contraddistinguono e quindi di rispondere appieno alle esigenze del mercato, anche anticipandone tendenze e sviluppando nuove modalità di concepire il prodotto.

Con questo spirito di innovazione, rimane un mio principale obiettivo preservare punti cardine quali la sicurezza, l’affidabilità, il rendimento a basso impatto ambientale e la facilità di utilizzo di tutte le nostre creazioni.

La mia idea di Ricerca e Sviluppo si estende quindi dalle soluzioni per il miglioramento dell’iter produttivo, all’ideazione di nuovi sistemi di funzionamento elettronico, sino alla predisposizione di meccanismi per l’incremento di efficienza del post-vendita.

Ne rappresentano esempi concreti, il Braciere Autopulente G.A.S. e il Sistema Pellet Cruise Control, che hanno innovato la funzionalità del prodotto, così come la piattaforma KLAB, o ancora KLOVER ACADEMY, che ha completamente modificato il modo di pensare alla formazione dei centri di assistenza tecnica sul territorio.

Infatti, per me, così come per tutte le figure professionali che collaborano in azienda, la formazione di oggi rappresenta la competenza di domani, il nostro valore aggiunto.

Recensioni
  • Non ci sono commenti recenti
Include:
  • 00:05:39 Ore | Durata corso
  • 1 Lezioni
  • Accesso illimitato completo
  • Accesso tramite dispositivi mobili o TV